martedì 20 marzo 2007

Dopo la liberazione,commenti a caldo-

La sinistra è contenta della liberazione dell'ostaggio italiano malgrado sia costato abbastanza al governo Prodi.In effetti D'Alema a N.Y.,ha dovuto riconoscere che senza l'aiuto degli USA,Mastrogiacono sarebbe ancora nelle mani dei talebani,pertanto il riconoscimento è d'obbligo,ma qui in Italia,la sinistra estrema vuole nella conferenza di pace anche il tavolo per i tagliatori di teste,ossia i talebani.Quello che la morale politica non mi fa digerire è se ci siano martiri di serie A oppure di serie B. Se non è stata risparmiata l'uccisione di Sayed Agha,l'autista del giornalista rapito,i cui parenti oggi erano in massa davanti l'ospedale di Emergency per protestare poichè"Nessuno" s'era preoccupato di salvarlo dallo sgozzamento islamico.Ecco,la doppia morale non mi convince in questa sinistra chiassaiola e,tutto si riduce al celebre principio di Macchiavelli"il fine giustifica il mezzo".Vergogna,italiana.

1 commento:

roygreich ha detto...

In effetti la proposta lanciata da Fassino e Bertinotti di includere anche i talebani, nella conferenza internazionale "Afghana" secondo me è sbagliata.
Per quanto riguarda il sequestro Mastrogiacomo , penso che che lo stato italiano non può trattare, soltanto perchè conviene a qualcuno.....o una parte politica.
Quindi è necessario debellare qualsiasi movimento terrorista , che visto la situazione che il governo italiano sta assumendo nella potica estera , continuerà ad effettuare rapimenti....
Come cittadino italiano mi sento meno sicuro....perchè non mi reputo una persona importante , è non credo che qualcuno pagherà il riscatto..